Order Now, l’App per le consegne a domicilio senza commissioni

listino digitale, home delivery, prenotazioni, asporto: gestisci digitalmente i tuoi ordini

Order Now, l’App per le consegne a domicilio senza commissioni

21 Aprile 2020 botteghe consegne delivery domicilio fornaio macelleria pane panificio pasticceria pescheria take away 0

Order Now è l’app dedicata alle consegne a domicilio (delivery) e al ritiro presso il punto vendita (take away).

In un momento storico in cui, vuoi per ragioni di forza maggiore (leggi Coronavirus o Covid 19), vuoi per un andamento del mercato, in particolare per il delivery food, già piuttosto consolidato in diversi paesi, assume un ruolo sempre più importante affidarsi ad un software, un app, in grado di gestire le consegne a domicilio (delivery) e i ritiri presso il punto vendita (take away).

È così che Order Now diventa un valido supporto a tutte le piccole attività di quartiere, che fino ad oggi hanno utilizzato la telefonata per prendere le ordinazioni per effettuare il servizio a domicilio.

Se da un lato stiamo assistendo ad un considerevole incremento delle richieste di consegne a domicilio, dovuto in parte all’emergenza nazionale e alle relative misure di contenimento del Covid 19, cosiddetto Coronavirus, dall’altro il piccolo negozio di quartiere, il mini market, il negozio di alimentari, ma anche il panificio o il macellaio o il negozio di frutta e verdura necessitano sempre più di un supporto digitale, facile da usare e intuitivo, che gli consente di transitare nell’era digitale entrando di fatto nel mercato del delivery food e offrendo un servizio più evoluto alla propria clientela.

La continua digitalizzazione delle nostre pratiche quotidiane di certo agevola questo processo.

nessuna commissione

nessuna penale se vuoi interrompere il servizio

L’idea di fondo è quindi quella di voler sostituire la telefonata del cliente e rivolgersi dunque a chi già effettua, o vuole effettuare, il servizio a domicilio in proprio. Si tratta quindi di un app che non vuole sostituirsi all’esercente nella logistica, bensì supportarlo con un sistema facile sa utilizzare che rende la gestione delle consegne a domicilio più efficiente.

Order Now non chiede nessuna commissione, ma solo un piccolissimo canone mensile.

prova gratuitamente

prova Order Now, l’app per le consegne a domicilio, gratuitamente

Sicuri di offrire un prodotto alla portata di tutti è possibile provarlo gratuitamente senza alcun impegno o penale. L’esercente potrà valutare serenamente la bontà del prodotto e se questo fa al caso suo. Anche una volta sottoscritto l’abbonamento si potrà recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale e senza complicate procedure: dal momento in cui non si effettua il pagamento semplicemente il servizio si interrompe.

massima libertà

Affidandosi ad un software stabile e potente, ma al tempo stesso semplice e intuitivo come Order Now, l’esercente potrà tornare a concentrarsi su attività più centrarli sapendo che nel gestire delivery e take away ci pensa l’App Order Now!